Anfibi Militari
Anfibi Scarpe Militari Operative Reparto...
Anfibi Militari Estivi D91 Desert Operativo Libia
Anfibi neri T911 Nembo Vibram (estivi)
Anfibi Polizia B4 Antisommossa
Anfibi Militari Invernali Moto 237 Leather
Scarponi Militari per climi rigidi 020 WCR
Stivali Militari 132 CFX
Scarpe Militari 119 Guardia di Finanza
Anfibi Esercito Italiano 432 Parà
Stivali militari 432 Parà - S (estivi)
Anfibi Neri Invernali 020 WCR NE
Anfibi militari made in Italy, da oltre vent'anni progettati in collaborazione con il personale delle forze armate.
I nostri anfibi militari estivi sono utilizzati dai reparti mobili delle forze dell'ordine che necessitano di calzature protettive di ottima qualità, comode e traspiranti. Gli anfibi invernali San Martin utilizzati dai militari dell'esercito italiano si distinguono per comodità, leggerezza ed isolamento termico. Il nuovo reparto speciale antiterrorismo API dei Carabinieri ha scelto San Martin per la progettazione delle loro calzature operative speciali.
San Martin ha collaborato con i paracadutisti dell’esercito italiano per realizzare uno stivaletto da lancio con caratteristiche di comfort ed impermeabilità ottimali, di recente ha aggiornato il proprio catalogo con la nuova serie di anfibi militari in dotazione al reparto carabinieri paracadutisti del Tuscania, al 183° rgt. Nembo, alla polizia cinofila, ai paracadutisti della folgore e al reparto speciale paracadutisti d'assalto 9° rgt. Col Moschin.
Alcuni stivali militari hanno intersuole a densità variabile, con sistemi di shock absorb e inserti stabilizzanti in TPU.
Gli anfibi d’ordinanza hanno battistrada certificato UNI EN ISO e resistono ad oli, idrocarburi ed al calore per contatto di 300°.
Gli anfibi per protezione civile, gli stivali da parà e quelli per guardie giurate hanno invece un ottimo battistrada Vibram.
San Martin fornisce anfibi militari alla protezione civile, e alla polizia municipale inoltre ha realizzato una linea di anfibi tattici. Si differenziano dagli altri perchè sono morbidi e leggeri spesso chiamati anfibi da softair.
Tutti gli anfibi sono risuolabili e dotati di lacci che respingono l’acqua. Grazie all'elevata qualità i nostri equipaggiamenti tecnici militari sono stati impiegati nei teatri operativi di Ex Jugoslavia, Bosnia, Albania, Kosovo e tutt'ora sono utilizzati in teatri operativi di Ex Jugoslavia, Bosnia, Albania, Kosovo, Libano, Afganistan e Libia.