San Martin: Anfibi Militari, Scarponi da Caccia e Calzature

Scarponi 151 S-Track

Nuovo

Disponibile

Guida Taglie
Guida Taglie

Selezionare la giusta taglia è molto importante, questo accorgimento non permetterà al piede di muoversi e saranno quindi eliminate le problematiche di usura della fodera interna.
Per ogni calzatura viene indicata accanto alla taglia la lunghezza interna in mm.

Conversione Taglie

Una volta in possesso della lunghezza esatta del tuo piede sarai tu stesso a decidere il tipo di calzata che preferisci:
lunghezza dell’articolo 5 mm più del tuo piede = calzata stretta
lunghezza dell’articolo 10 mm più del tuo piede = calzata giusta
lunghezza dell’articolo 15 mm più del tuo piede = calzata comoda




Per rilevare la lunghezza cioè la distanza tra il tallone e il dito più lungo (non sempre è il pollice) serve solo una matita e un metro o una stecca:
image01.png
a piedi scalzi e in piedi con le spalle al muro appoggia il tallone alla parete dietro di te, successivamente facendo attenzione a non staccare il tallone dalla parete chinati e fai un segno a terra in corrispondenza del dito più lungo, ora misura la lunghezza dal muro al segno ed ecco rilevata la lunghezza esatta del tuo piede.
Esegui la procedura per tutti e due i piedi in quanto raramente sono uguali e tieni conto di quello più lungo per la scelta.

309,90 €

tasse incl.

Scarpone artigianale da lavoro, ideale per cavatori e boscaioli

Lavorazione speciale Ideal, la tomaia è unita con una doppia cucitura all' intersuola; ottimo anche per un' escursionismo classico, in rocce, ferrate e ghiaioni. Ramponabile.

La tomaia è intera, costituita da un unico pezzo di pelle ripiegato idrorepellente Perwanger® 2,8 + mm; la fodera interna è in pelle.

Nella zona del malleolo e della linguetta l' apposita area anatomica attenua gli shock negativi.

La minuteria impiegata è di tipo HRT (High Resistance Treatment) e i lacci sono idrorepellenti. Il sottopiede di montaggio è realizzato in  nylon 7 mm ad alta densità con lamina d' acciaio anti torsione nella zona posteriore.

L' intersuola è composta da cuoio rigenerato mm, e gomma mm. 

Suola Vibram® Sass Maor Carrarmato risuolabile.

Maggiori informazioni

Dettagli

TOMAIA : Pelle idrorepellente 2,6 mm. + Perwanger®

FODERA : Pelle anilina

SOTTOPIEDE : Nylon 7 mm. + lamina posteriore

INTERSUOLA : Salpa 7 mm. + gomma 4 mm.

SUOLA : Vibram® Sass Maor Carrarmato

LAVORAZIONE: ideal a doppia cucitura

COLORE : Sabbia

MISURE : 37-46

GR. 1/2 PA. 42 : 900

MADE IN ITALY

Made-in-Italy_1.jpg

 

Accetta

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. Restando su questa pagina o cliccando Accetta, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy - Maggiori informazioni