San Martin: Anfibi Militari, Scarponi da Caccia e Calzature

D.A. Capital S.r.l. - Condizioni di vendita

Disposizioni generali

Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la ditta D.A. Capital S.r.l. Cap. Soc. 10.000,00 € i.v. con sede legale in Piazza Europa 6/b - 36028 Rossano Veneto (VI), numero di iscrizione al Registro Imprese di Vicenza VI-370836 e con Cod. Fisc. e P.Iva 03995710245, di seguito denominata “D.A. Capital S.r.l.'' e qualsiasi persona che effettua acquisti online sul sito internet www.sanmartincalzaturificio.com di seguito denominata ''Cliente e/o Consumatore''. Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore.

Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.sanmartincalzaturificio.com, conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.

 

 

Art. 1 – Oggetto del contratto

Con le presenti condizioni generali di vendita, D.A. Capital S.r.l. vende e il Cliente acquista a distanza i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul sito www.sanmartincalzaturificio.com. Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l'accesso del Cliente all'indirizzo www.sanmartincalzaturificio.com e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso.

Il cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita, in particolare delle informazioni precontrattuali fornite da D.A. Capital S.r.l. e ad accettarle mediante l'apposizione di un flag nella casella indicata.

Nella e-mail di conferma dell'ordine, il Cliente riceverà anche il link per scaricare ed archiviare una copia delle presenti condizioni generali di vendita, così come previsto dall'art. 51 comma 1 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014.

 

 

Art. 2 – Informazioni precontrattuali per il consumatore - art. 49 del D.lgs 206/2005

Il Cliente prima della conclusione del contratto di acquisto, prende visione delle caratteristiche dei beni che vengono illustrate nelle singole schede prodotto al momento della scelta da parte del Cliente.

Prima della conclusione del contratto di acquisto e prima della convalida dell'ordine con “obbligo di pagamento”, il Cliente è informato relativamente a: 


- prezzo totale dei beni comprensivo delle imposte, con il dettaglio delle spese di spedizione ove previste e ogni altro costo; 

- modalità di pagamento; 

- il termine entro il quale D.A. Capital S.r.l. si impegna a consegnare la merce; 

- i termini, le procedure e le condizioni per esercitare il diritto di recesso (art. 9 delle presenti condizioni) nonché modulo tipo di recesso di cui all'allegato I, parte B del D.lgs 21/2014; 

- il Cliente dovrà sostenere il costo della restituzione dei beni in caso di recesso;

- il Cliente dovrà sostenere il costo della spedizione dei beni in caso di cambio taglia;

- esistenza della garanzia legale di conformità contrattuale per i beni acquistati; 

- il Cliente dovrà sostenere il costo della restituzione dei beni in caso di non presenza di difetti di conformità;

- condizioni di assistenza post vendita e garanzie commerciali previste da D.A. Capital S.r.l..

Il Cliente può in qualsiasi momento e comunque prima della conclusione del contratto, prendere conoscenza delle informazioni relative a D.A. Capital S.r.l., l'indirizzo geografico, customer service, indirizzo di posta elettronica, informazioni che vengono riportate, anche di seguito:

D.A. Capital S.r.l. Cap. Soc. 10.000,00 € i.v.
sede legale Piazza Europa 6/b – 36028 – Rossano Veneto (VI)

dacapitalsrl@pec.it

 

 

Art. 3 – Conclusione ed efficacia del contratto

Il contratto di vendita è considerato concluso con l'invio da parte di D.A. Capital S.r.l. al Cliente di un'e-mail di conferma dell'ordine. L'e-mail contiene i dati del Cliente e il numero d'ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di spedizione ove vi fossero e l'indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce e il link per poter stampare e archiviare la copia delle presenti condizioni.

Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati personali in essa contenuti e a comunicare tempestivamente a D.A. Capital S.r.l. eventuali correzioni.

D.A. Capital S.r.l. si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Ciò nonostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il sito e il prodotto reale. Inoltre le fotografie dei prodotti presentati su www.sanmartincalzaturificio.com non costituiscono elemento contrattuale, in quanto solo rappresentative.

D.A. Capital S.r.l. si impegna a consegnare la merce entro 2/4 giorni lavorativi decorrenti dall'invio da parte di D.A. Capital S.r.l. dell'e-mail di conferma d'ordine al Cliente.

 

 

Art. 4 – Disponibilità dei prodotti

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il Cliente effettua l'ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri Clienti prima della conferma dell'ordine.

Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine inviata da D.A. Capital S.r.l. potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità il Cliente verrà immediatamente informato via e-mail o tramite contatto telefonico, successivamente l'ordine verrà rettificato in accordo con il cliente che ha facolta di acquistare altri prodotti disponibili la cui differenza di prezzo ove esistente verrà richiesta o rimborsata a seconda che il prezzo sia maggiore o minore del primo prodotto richiesto.

Se il Cliente richiede l'annullamento dell'ordine, risolvendo il contratto, D.A. Capital S.r.l., rimborserà l’importo pagato entro 14 giorni dal giorno in cui D.A. Capital S.r.l. ha avuto conoscenza della decisione del cliente di risolvere il contratto trattenendo euro 5,00 per la gestione dello stesso.

 

 

Art. 5 – Tempi e modalità di consegna

Le consegne vengono effettuate mediante corriere espresso dal Lunedì al Venerdì comunque mai nei giorni festivi durante il normale orario d'ufficio; per tale motivo viene suggerito al Cliente di indicare un indirizzo ove possa comunque essere garantita la consegna dei prodotti.

Le seguenti tempistiche si intendono a partire dalla data di spedizione dell’ordine:

Consegna espressa in 24h ( Val d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, FriuliVenezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Marche e Abruzzo)

Consegna espressa in 48h (Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna)

I tempi suddetti sono indicativi, dipendendo anche da fattori e circostanze esterne all’ organizzazione del Fornitore (ritardi nelle consegne da parte dei corrieri, cause di forza maggiore, periodi di particolare traffico, festività estive o natalizie, ecc.) In ogni caso, il Fornitore si riserva un giorno lavorativo per l’imballaggio e l’espletamento delle pratiche amministrative necessarie. Per i pagamenti mediante bonifico bancario è necessario tenere conto delle tempistiche della propria banca. In nessun caso D.A. Capital S.r.l. procede all’ invio della merce qualora prima non sia entrata in possesso del compenso spettante.

Anche se il Fornitore non può garantire la puntualità assoluta delle consegne, si impegna comunque al rispetto delle precedenti previsioni garantendo la consegna in 2/4 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. In ogni caso, non appena i prodotti escono dal magazzino, il Cliente  riceverà apposita e-mail in cui viene indicato un link che gli permetterà di visualizzare lo stato del proprio ordine.

 

 

Art. 6 – Scelta e Cambio Taglia

D.A. Capital S.r.l. raccomanda di scegliere attentamente la forma ed il numero della calzatura, tenendo in considerazione la lunghezza in millimetri riportata accanto alla taglia nel menù a tendina, e seguendo attentamente la nostra guida taglie presente in ogni scheda prodotto in modo che il piede sia ben fasciato e bloccato.

D.A. Capital S.r.l. mette a disposizione di tutti i suoi clienti un servizio espresso a pagamento di cambio della taglia per il prodotto acquistato, una volta ricevuto provvede entro 24h ad inviare tramite corriere espresso la taglia richiesta. 

E’ possibile per il Cliente cambiare la taglia di un prodotto acquistato on line entro 5 (cinque) giorni dal giorno in cui ha acquisito il possesso fisico del prodotto in questione inviandolo nella sua confezione originale, con all'interno la prova d'acquisto, 10,00 euro in busta chiusa e il modulo compilato richiesta di Cambio Taglia a San Martin Mag.1 - Via Bessica, 12 - 36028 Rossano Veneto (VI) ITALY .

Scarica qui il “Modulo Cambio Taglia”

Il Fornitore invierà al Cliente apposita e-mail di conferma, una volta effettuato il cambio prodotto quì previsto.

D.A. Capital S.r.l. ricorda ai suoi Clienti, prima della restituzione, di controllare che i prodotti per i quali è stato richiesto il servizio siano integri ed in perfetto stato di rivendita, (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione; inseriti nella confezione originale, completa in tutte le sue parti compreso imballo.

Il Cliente, ai sensi della normativa vigente, sarà il solo responsabile della diminuzione del valore dei prodotti risultante da una manipolazione non diligente degli stessi e diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche ed il funzionamento. Essi cioè non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato (oltre qualche minuto) eccedente il tempo necessario ad una prova. Qualsiasi costo la D.A. Capital S.r.l. dovrà sostenere per ripristinare il bene allo stato iniziale verrà addebitato al cliente. 

 

 

Art. 7 – Modalità di pagamento

Ogni pagamento da parte del Cliente potrà avvenire unicamente per mezzo delle carte di credito indicate sul sito www.sanmartincalzaturificio.com , con bonifico bancario o con metodo di pagamento Paypal.

D.A. Capital S.r.l. garantisce che tutte le comunicazioni relative ai pagamenti avvengono su una apposita linea protetta da sistema di cifratura; garantisce altresì la memorizzazione delle informazioni connesse al pagamento con ulteriore livello di cifratura di sicurezza e in ossequio di quanto previsto dalla vigente disciplina in materia di tutela dei dati personali.

Poiché la conclusione della procedura di acquisto implica l’insorgenza dell’obbligo, in capo al Cliente, del pagamento del prezzo dei prodotti scelti, si precisa che all’ invio dell’ordine - che significa anche conclusione del contratto con D.A. Capital S.r.l. - consegue l’obbligo di pagare.  Il pagamento è comunque anticipato rispetto all'ordinazione ed alla spedizione della merce.

In ogni caso, D.A. Capital S.r.l. non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi (ad esempio, delle carte di credito) all’ atto del pagamento dei prodotti acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento ed in base all’ ordinaria diligenza.

 

 

Art. 8 – Fatturazione

Ogni cliente riceverà via e-mail la ricevuta d’acquisto. Tale documento va opportunamente conservato da parte del Cliente, risultando infatti esso il documento attestante l’efficacia della garanzia e necessario all’ esercizio della medesima.

 

 

Art. 9 – Prezzi

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito www.sanmartincalzaturificio.com sono espressi in valuta euro e sono comprensivi di IVA.

I costi di spedizione se non sono compresi nel prezzo d'acquisto, vengono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell'effettuazione del pagamento.

Il Cliente accetta la facoltà di D.A. Capital S.r.l. di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell'ordine e indicati nell'e-mail di conferma inviata da D.A. Capital S.r.l. al Cliente.

In caso di errore informatico, manuale, tecnico, o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale, non previsto da D.A. Capital S.r.l., del prezzo di vendita al pubblico, che lo renda esorbitante o chiaramente irrisorio, l’ordine d’acquisto sarà considerato non valido e annullato e l’importo versato dal Cliente sarà rimborsato entro 14 (quattordici) giorni dal giorno dell' annullamento.

 

 

Art. 10 – Diritto di recesso

Se il Cliente è un Consumatore, come definito all’ articolo 3 del Codice del Consumo, gli competono i diritti di cui agli art.52 e ss. del Codice del Consumo, così come modificato dal D. Lgs. del 21/02/2014 n.21, e pertanto il diritto di recedere dal contratto di acquisto Diritto di Recesso per qualsiasi motivo, senza spiegazioni e senza alcuna penalità, con le modalità di seguito precisate. 

Il recesso potrà avere ad oggetto tutti o soltanto parte dei prodotti acquistati on line dal Cliente sul sito www.sanmartincalzaturificio.com. Il periodo di recesso scade dopo 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui il Cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Cliente, acquisisce il possesso fisico dei prodotti.                                

Il diritto di recesso si esercita con l'invio prima della scadenza del periodo di recesso sopra indicato di una comunicazione a mezzo posta raccomandata A/R indirizzata a:

D.A. Capital S.r.l.
Piazza Europa 6/b
36028 Rossano V.to. (VI).

La comunicazione in alternativa può essere inviata anche tramite e-mail (in questo caso verranno accettate solo le richieste inviate in formato file Pdf) al seguente indirizzo: dacapitalsrl@pec.it entro i termini sopra stabiliti. La comunicazione di recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall'acquisto ed i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di Recesso. D.A. Capital S.r.l., per agevolare l'esercizio di tale diritto mette a disposizione dei suoi Clienti un apposito modulo da utilizzare per la comunicazione di Recesso. Scarica qui il "Modulo Diritto di Recesso".

Il Cliente potrà restituire i prodotti provvedendo alla relativa spedizione a San Martin Mag.1 - Via Bessica, 12 - 36028 Rossano Veneto (VI) ITALY .

D.A. Capital S.r.l. ricorda ai suoi Clienti che le spese di trasporto relative alla restituzione dei prodotti oggetto di recesso sono a carico del Cliente e che la restituzione è sotto la completa responsabilità dello stesso.

D.A. Capital S.r.l. altresì ricorda ai suoi Clienti, prima della restituzione, di controllare che i prodotti oggetto di recesso siano integri ed in perfetto stato di rivendita, (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione; inseriti nella confezione originale, completa in tutte le sue parti compreso imballo.                               

Il Cliente, ai sensi della normativa vigente, sarà il solo responsabile della diminuzione del valore dei prodotti risultante da una manipolazione non diligente degli stessi e diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche ed il funzionamento. Essi cioè non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato (oltre qualche minuto) eccedente il tempo necessario ad una prova. Qualsiasi costo la D.A. Capital S.r.l. dovrà sostenere per ripristinare il bene allo stato iniziale verrà addebitato al cliente.

Se il diritto di recesso è stato correttamente esercitato secondo quanto previsto gli artt. 52 e ss., D.A. Capital S.r.l. provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, ad esclusione delle spese di spedizione, che anche se non indicate ossia con dicitura spedizione gratis sono pari ad euro 10,00 entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui è stata informata della decisione di recedere dal contratto di acquisto. L'importo verrà rimborsato con il metodo di pagamento utilizzato dl cliente. D.A. Capital S.r.l., ai sensi e per gli effetti dell’art. 56 del Codice del Consumo come modificato dal D.Lgs n. 21/2014, si riserva la facoltà di trattenere il rimborso finchè non abbia ricevuto i prodotti e verificatone l’integrità.

Qualora invece non siano rispettati le modalità, le condizioni ed i termini per l'esercizio del diritto di recesso, come sopra specificato, il Cliente Consumatore non avrà diritto al rimborso delle somme già versate. In tal caso, il Cliente Consumatore potrà riottenere, a sue spese, il prodotto nello stato in cui è stato restituito a D.A. Capital S.r.l..

Esclusione del diritto di recesso

Il diritto di recesso è escluso e, pertanto, i paragrafi che precedono non trovano applicazione con riguardo a contratti conclusi con clienti professionisti ossia clienti titolari di partita iva e per la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

 

 

Art. 11 – Garanzia legale per difetti di conformità

Il Cliente “Consumatore”, così come definito nell’ art. 3 del Codice del Consumo, D. Lgs. 6 Settembre 2005, n. 206; in caso di ricezione di prodotti non conformi al contratto di vendita, ha diritto di avvalersi della garanzia legale prevista dal Codice del Consumo stesso agli articoli dal 128 al 132. Tale Garanzia prevede tra l’altro che, il Cliente, a pena di decadenza, denunci a D.A. Capital S.r.l. l’eventuale difetto di conformità riscontrato nel prodotto acquistato entro 2 (due) mesi dalla scoperta (art. 132, Codice del Consumo).

Il Cliente ha diritto al ripristino senza spese della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione del prodotto o una congrua riduzione del prezzo; fermi restando gli altri diritti previsti dalla legge in favore del Consumatore. In virtù della Garanzia legale di cui sopra, D.A. Capital S.r.l. è responsabile per i difetti di conformità che si manifestano entro 2 (due) anni dalla consegna del prodotto. Oltre tale termine, D.A. Capital S.r.l. pertanto, non sarà più responsabile dei difetti di conformità riscontrati dal Consumatore. In caso di sostituzione o riparazione del prodotto, i termini della garanzia relativa al prodotto dato in sostituzione o risultante dalla riparazione, sono i medesimi del prodotto originario. Pertanto, la durata complessiva biennale della garanzia legale decorrerà comunque dalla consegna del prodotto originario. Per poter usufruire della garanzia ti raccomandiamo di conservare la prova d’acquisto.  Scarica qui il "Modulo Diritto di Garanzia Legale".

Il Cliente potrà restituire i prodotti provvedendo alla relativa spedizione pressoSan Martin Mag.1 - Via Bessica, 12 - 36028 Rossano Veneto (VI) ITALY il cui costo è a carico del cliente. Il Cliente ha l’obbligo di rendere il prodotto nella sua confezione originale, con all'interno la prova d'acquisto e il modulo compilato Diritto di Garanzia Legale. Qualora venisse meno agli obblighi necessari per l'esercizio del diritto di garanzia la D.A. Capital S.r.l. provvederà a rendere la merce addebitando le spese di spedizione.

D.A. Capital S.r.l. al fine di rendere un servizio di assistenza post-vendita di alto livello ed assolutamente trasparente, si impegna, su base volontaria, a riparare o a sostituire il prodotto difettoso entro 15 (quindici) giorni lavorativi dalla richiesta di assistenza in garanzia. Inoltre D.A. Capital S.r.l. qualora si accordi con il Cliente per una riduzione del prezzo provvederà entro lo stesso periodo esclusivamente a mezzo bonifico bancario al versamento della somma pattuita.

Il Cliente “Professionista”, così come definito nell’ art. 3 del Codice del Consumo, ha diritto di avvalersi della Garanzia legale prevista nel Codice Civile. Tale Garanzia prevede, tra l’altro, che il Cliente non Consumatore, a pena di decadenza, denunci ad D.A. Capital S.r.l. l’eventuale difetto di conformità riscontrato nel prodotto acquistato entro 8 (otto) giorni dalla scoperta. La garanzia Legale di cui sopra è valida per il termine massimo di 12 (dodici) mesi dalla Consegna del Prodotto. Oltre tale termine, D.A. Capital S.r.l. pertanto, non sarà responsabile dei difetti di conformità riscontrati dal Cliente non Consumatore. Per poter usufruire della garanzia ti raccomandiamo di esibire il documento d’acquisto. 

Il Cliente, sia esso Consumatore o non Consumatore qualora venisse accertata dopo l’ispezione da parte di D.A. Capital S.r.l. del prodotto per il quale ha richiesto l’esercizio del diritto di garanzia legale la non presenza di difetti di conformità è tenuto a farsi carico delle spese per la restituzione dello stesso che verranno quantificate al momento della chiusura dell’istanza. Si rinvia, in ogni caso, per la disciplina della garanzia legale, alle norme del Codice del Consumo di cui agli articoli 128 e seguenti. 

 

 

Art. 12 – Trattamento dei dati personali

I dati del Cliente sono trattati da D.A. Capital S.r.l. conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell'informativa fornita nell’ apposita sezione "Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 30/06/2003".

 

 

Art. 13 – Recensioni e Commenti

E' consentito pubblicare recensioni, commenti e altri contenuti, inviare cartoline elettroniche e altre comunicazioni e sottoporre suggerimenti, idee, commenti, domande o altre informazioni, purché il contenuto non sia illecito (ovvero osceno, abusivo, intimidatorio, diffamatorio, non violi la privacy, i diritti di proprietà intellettuale o non sia in altro modo offensivo verso D.A. Capital S.r.l. e/o terzi o deplorevole e non sia o comunque non contenga virus, propaganda politica, sollecitazione commerciale, catena di Sant'Antonio, e-mail di massa o qualunque altra forma di spamming). Non è concesso utilizzare un indirizzo di posta elettronica falso, fingere di essere un'altra persona o soggetto o in altro modo mentire in merito all'origine di una cartolina o di altro contenuto. Ci riserviamo il diritto di rimuovere o modificare tale contenuto. Se ritieni che un contenuto, o un'inserzione di vendita pubblicati sul sito o utilizzati nell'ambito dei Servizi D.A. Capital S.r.l. contengano una dichiarazione diffamatoria o che un tuo diritto di proprietà intellettuale sia stato violato da un articolo o da informazioni presenti sul sito o utilizzati nell'ambito dei Servizi D.A. Capital S.r.l., ti invitiamo ad inviarci notifica e provvederemo sollecitamente.

Se decidi di inviare contenuti o materiali, salva diversa indicazione da parte nostra, concedi: (a) a D.A. Capital S.r.l.  il diritto non esclusivo, gratuito, sublicenzabile e trasferibile a terzi, di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, creare opere derivate, distribuire e mostrare in ogni parte del mondo tali contenuti attraverso qualsiasi mezzo di comunicazione e (b) a D.A. Capital S.r.l., ai suoi sublicenzatari e aventi causa, il diritto di utilizzare, a propria discrezione, il nome da te utilizzato in relazione ad essi. Sono fatti salvi i tuoi diritti morali d’autore. Accetti che i suddetti diritti a noi concessi siano irrevocabili per l'intera durata dei tuoi diritti di proprietà intellettuale associati a tali contenuti e materiali. Acconsenti a porre in essere tutte le ulteriori attività necessarie per perfezionare ognuno dei diritti di cui sopra da te concessi a D.A. Capital S.r.l., inclusa la sottoscrizione di atti e documenti, a nostra richiesta. Inoltre dichiari e garantisci di avere, personalmente o comunque in altro modo, la proprietà o in ogni caso la disponibilità di tutti i diritti relativi al contenuto di ciò che pubblichi.

 

 

Art. 14 – Responsabilità

D.A. Capital S.r.l. non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all'ordine nei tempi previsti dal contratto.

 

 

Art. 15 – Accesso al sito

Il Cliente ha diritto di accedere al sito per la consultazione e l'effettuazione degli acquisti. Non è consentito alcun altro utilizzo, in particolare commerciale, del sito o del suo contenuto. L'integrità degli elementi di questo sito, che siano sonori o visivi, e la relativa tecnologia utilizzata rimangono di proprietà di D.A. Capital S.r.l. e sono protetti dal diritto di proprietà intellettuale.

 

 

Art. 16 – Cookies

Il sito web www.sanmartincalzaturificio.com utilizza i ''cookies''. I cookies sono file elettronici che registrano informazioni relative alla navigazione del Cliente nel sito (pagine consultate, data ed ora della consultazione, ecc..) e che permettono a D.A. Capital S.r.l. di offrire un servizio personalizzato ai propri clienti.

D.A. Capital S.r.l. informa il Cliente della possibilità di disattivare la creazione di tali file, accedendo al proprio menu di configurazione Internet. Resta inteso che questo impedirà al Cliente di procedere all' acquisto on line.

 

 

Art. 17 – Integralità

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono costituite dalla totalità delle clausole che le compongono. Se una o più disposizioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita è considerata non valida o dichiarata tale ai sensi della legge, della regolamentazione o in seguito a una decisione da parte di un tribunale avente giurisdizione, le altre disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.

 

 

Art. 18 – Legge applicabile e Foro competente

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla legge italiana.

Per qualunque controversia relativa alla validità, efficacia, interpretazione o esecuzione di ciascun Contratto nonché, in generale, relativa alla navigazione sul sito da parte del Cliente ovvero all’ utilizzo di qualsiasi funzionalità messa a disposizione del Cliente medesimo attraverso il sito, sarà competente in via esclusiva il Foro di Vicenza, salvo il foro obbligatorio del luogo di residenza o domicilio elettivo del Cliente che agisca in qualità di Cliente Consumatore, ai sensi del Codice del Consumo.


Accetta

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. Restando su questa pagina o cliccando Accetta, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy - Maggiori informazioni